Questo sito fa uso di cookie di profilazione per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.

Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Ulteriori Informazioni

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

L'accesso e l'utilizzo del sito web CTV Logistica (il "Sito") è subordinato alle presenti condizioni. L'uso del Sito è inteso come implicita e piena accettazione delle presenti condizioni.

Le pagine web, nonostante vengano aggiornate regolarmente, potrebbero contenere imprecisioni involontarie o errori tipografici; questi verranno corretti a discrezione di CTV non appena riscontrati, ma potrebbero rimanere o verificarsi in fase di aggiornamento.

Internet è promosso da migliaia di siti nel mondo, per questo alcune delle informazioni a cui si potrebbe accedere attraverso queste pagine potrebbero essere originate all'esterno di CTV. Di conseguenza, CTV declina ogni obbligo e responsabilità relativamente a tali contenuti.

CTV compie tutti gli sforzi possibili per proteggere il sito web da virus, ma non può comunque assicurarne l'esclusione e pertanto declina ogni responsabilità a riguardo. E' consigliabile adottare misure protettive adeguate durante la navigazione.

Copyright

E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito (testo, immagini, video e contenuti multimediali, soluzioni grafiche e codice), a norma dell'art. 2575 del Codice Civile e della Legge sulla protezione del diritto d'autore, n. 633 e successive modificazioni.

Tutti i diritti sono riservati in tutti i paesi, compresi i diritti di traduzione, di memorizzazione elettronica e di adattamento totale o parziale, con qualsiasi tecnologia.

Tutti i contenuti di www.ctvlogistica.it (testi, immagini, soluzioni grafiche e codice), quando non espressamnet precisato diversamente, si intendono proprietà intelletuale di Ctv Srl, titolare del copyright di quanto pubblicato su www.ctvlogistica.it. La riproduzione di specifici contenuti viene concessa valutando caso per caso, in funzione dell'impiego, e richiede esplicita autoirzzaizone scritta dell'autore.

Rivelazione di Informazioni

Tutte le informazioni fornite a CTV dagli utenti di queste pagine web sono considerate riservate e non verranno rivelate da CTV a terze parti, salvo se richieste dalle condizioni dei servizi.